24 GENNAIO SCREENING FISIATRICO GRATUITO

24 GENNAIO SCREENING FISIATRICO GRATUITO

“Non sempre cambiare equivale a migliorare, ma per migliorare bisogna cambiare.” 

Sulla scia del continuo miglioramento e nell’ascoltare quelle che sono le esigenze dei propri pazienti  il 24 gennaio si terrà, presso il Centro Morrone, un giornata dedicata alla Fisiatrìa, con screening e valutazioni totalmente gratuite. Oggi sono tantissime le persone che soffrono di problemi legati all’artrosi e all’osteoporosi e il più delle volte non si sa come affrontare l’insorgere di queste patologie.

Il fine di questa giornata –  dice il dr. Enricomaria Mattia medico Fisiatra e Responsabile scientifico di tale iniziativa- è quello di individuare delle persone adatte ad un protocollo di studio e di trattamento terapeutico, totalmente gratuito. Potranno essere valutati i pazienti di qualsiasi età e sesso, per patologie osteoarticolari, deficit muscolari, tutte problematiche che oggi affliggono la maggior parte delle persone e dovute a cause di errata  postura nonché si falsi miti legati a ciò che mangiamo e che “farebbe” bene alle nostra ossa.

Per partecipare a questa giornata valutativa gratuita del 24 gennaio sarà necessario, innanzitutto, iscriversi presso la segreteria del centro Morrone e portare con se  tutte gli esami effettuati nel corso del tempo.

Gli screening di valutazione avranno inizio alle ore 9.00 e termineranno alle ore 18.00.

.