• Advice
  • by Centro Morrone
  • 17 Aprile 2020

    Stiamo vivendo un momento surreale dove quella che erano la nostra normalità, la nostra quotidianità, sono state sostituite con una nuova realtà alla quale ci siamo presto adattati. Anche noi del Centro Morrone abbiamo affrontato questa nuova situazione rimboccandoci le maniche e diventando ancora più meticolosi, inizialmente selettivi, sugli ingressi e la gestione dei pazienti.

    Abbiamo divulgato come meglio potevamo questa nuova formula di accessi, grazie soprattutto ai nostri canali social, e poiché la tecnologia oggi viene in nostro aiuto abbiamo sfruttato al meglio le sue potenzialità. Nasce così l’idea di una Diretta Facebook che ci ha consentito di poter spiegare nel migliore dei modi, a più persone contemporaneamente, la situazione attualmente in essere al nostro Centro e tutte le cautele che abbiamo adottato per noi stessi e per i nostri pazienti. 

    Siamo il supporto della prima linea che in questo momento è rappresentata dalle strutture pubbliche, gli Ospedali. Per questo abbiamo continuato la nostra operatività …seppur limitata.

    Puoi rivedere la Diretta proprio nel video sottostante