Giornata di Screening gratuito sulle Patologie Prostatiche

Giornata di Screening gratuito sulle Patologie Prostatiche

Grande successo per la prima giornata rivolta al benessere della persona.
L‘Open Day dedicato allo Screening Gratuito delle Patologie Prostatiche tenutosi il 1 ottobre presso il nostro Centro ha dato, di fatti, inizio ad una lunga serie di giornate dedicate al benessere …totalmente gratuite.
“E’ importante – dice il Direttore Sanitario del Centro Morrone, Renato Morrone – mettere a disposizione delle persone dei servizi che possano incentivare i controlli e la prevenzione. Per questo motivo abbiamo pensato di avviare un lungo percorso fatto di screening gratuiti partendo da quello tenutosi il 1 ottobre e dedicato all’uomo, di solito il più restio a controlli preventivi oggi indispensabili.”
La risposta a questo primo appuntamento è stata più che positiva. Tantissime le prenotazioni arrivate al nostro Centro attraverso sia i centralini che ai canali social (Facebook e Instagram in particolare), tanto da rendere indispensabile la presenza di tre medici dedicati totalmente a questa giornata.
Nella video intervista che segue ⤵ il Dott. Ferraro, Medico Urologo e tra i medici presenti all’Open Day per i controlli, spiega l’importanza di queste iniziative.