• Advice
  • by Centro Morrone
  • 2 Ottobre 2019
    Grande successo per la prima giornata rivolta al benessere della persona.
    L‘Open Day dedicato allo Screening Gratuito delle Patologie Prostatiche tenutosi il 1 ottobre presso il nostro Centro ha dato, di fatti, inizio ad una lunga serie di giornate dedicate al benessere …totalmente gratuite.
    “E’ importante – dice il Direttore Sanitario del Centro Morrone, Renato Morrone – mettere a disposizione delle persone dei servizi che possano incentivare i controlli e la prevenzione. Per questo motivo abbiamo pensato di avviare un lungo percorso fatto di screening gratuiti partendo da quello tenutosi il 1 ottobre e dedicato all’uomo, di solito il più restio a controlli preventivi oggi indispensabili.”
    La risposta a questo primo appuntamento è stata più che positiva. Tantissime le prenotazioni arrivate al nostro Centro attraverso sia i centralini che ai canali social (Facebook e Instagram in particolare), tanto da rendere indispensabile la presenza di tre medici dedicati totalmente a questa giornata.
    Nella video intervista che segue ⤵ il Dott. Ferraro, Medico Urologo e tra i medici presenti all’Open Day per i controlli, spiega l’importanza di queste iniziative.