• Advice
  • by Centro Morrone
  • 31 Gennaio 2020

    I-motion è l’allenamento rivolto a chi ha poco tempo ed è un ulteriore attività fisioterapica/sportiva che abbiamo acquisito al Centro Morrone. La magia è che … soli 20 minuti corrispondono a 3 ore di allenamento.

    L’elettrofitness è un metodo rivoluzionario di allenamento sempre più richiesto che unisce la ginnastica attiva a impulsi di elettrostimolazione muscolare con l’obiettivo di ottenere un lavoro intenso simile ad altri allenamenti anaerobici ma con un notevole risparmio di tempo ed energie.

    In breve: cosa fa I-motion? Aumenta l’energia e migliora la qualità della tua vita.

    Come?

    L’elettrofitness somma i benefici di un allenamento convenzionale alle correnti di elettrostimolazione muscolare (EMS) che consentono un allenamento ad alta intensità in soli 20 minuti. Stimola più di 300 muscoli ottenendo risultati immediati e duraturi sin dalla prima sessione, risparmiando tempo ed energia. Attiva tutti i tipi di fibre del tessuto connettivo ed è ottimale a livello sportivo, estetico e salutare. Il suo effetto, attraverso le contrazioni muscolari prodotte da impulsi elettrici controllati e diretti, è simile a quello di altri tipi di esercizio fisico con il grande vantaggio che il tempo da trascorrere per ottenere lo stesso risultato è molto meno.

    A chi è rivolto?
    A chi vuole dimagrire chi deve mettere massa muscolare (ipertrofia); chi vuole migliorare le proprie performance; o semplicemente fare attività riabilitativa