• Advice
  • by Centro Morrone
  • 19 Marzo 2020

    Il Centro Morrone con tutto il suo Staff affronta la situazione generata dal contagio del corona virus con energia e decisione.”

    Non sono misure facili da prendere, ma si è deciso di limitare l’attività ai soli casi strettamente necessari ed ai pazienti oncologici indifferibili.
    La decisione deriva da un’assunzione di responsabilità nei confronti di tutti ovvero nei confronti dei collaboratori e un atto di sensibilità verso tutte le altre persone: i nostri familiari, coloro che si affidano a noi per i servizi sanitari e tutte quante le altre.

    Crediamo fortemente nella forza della nostra squadra che ha ottenuto risultati eccezionali lavorando con forte spirito di coesione e collaborazione.

    Gli strascichi saranno pesanti per tutti i settori della società.

    Nei primi giorni di restrizioni ci eravamo già posti l’obiettivo di mettere in atto una forte reazione a questo momento eccezionale che stiamo vivendo – dice il Responsabile dott. Renato Morrone.
    Era doveroso affrontare in maniera razionale e concreta l’onda anomala che sta investendo il paese e dovremo essere più veloci possibili nel prendere le decisioni giuste quando si ripartirà.

    Più riusciremo a rallentare il contagio prima ne usciremo. Seguiamo le norme igienico sanitarie e le direttive comportamentali.

    Non è una vacanza scolastica o lavorativa.

    #iorestoacasa