• Telefono: 0823 343806
  • Indirizzo: Via Marchesiello 132 - Caserta 81100
  • Advice
  • by dante ruscello
  • 7 Aprile 2021

    Tante interessanti novità si sono affacciate già in questo 2021 per il Centro Morrone: nuovi ambulatori, nuovi esami diagnostici e nuove collaborazioni.

    Si sa, in qualsiasi struttura, in qualsiasi azienda è il capitale umano a  fare la differenza, perché elemento attivo che racchiude al suo interno un patrimonio inestimabile di esperienze e competenze, che vanno inevitabilmente a caratterizzare l’essenza stessa dell’impresa in questione.

    Noi abbiamo sempre puntato alla qualità, all’eccellenza e all’umanità del personale che selezioniamo e per questo motivo, oggi, siamo fieri di avere tra le nostre fila  professionisti di grande valore, sia a livello professionale che umano. Ad alimentare maggiormente la nostra offerta volta all’eccellenza medica è l’arrivo (che nuovo arrivo non è) del nuovo Direttore Tecnico del Reparto di Fisioterapia: il Dr. Enricomaria Mattia, medico chirurgo Fisiatra.

    Il Dr. Mattia, già presente da diverso tempo al Centro Morrone come medico dell’Ambulatorio di Fisiatria, si è già messo al lavoro per apportare numerose e importanti novità nel suo reparto come i Trattamenti Dermatofunzionali e di Benessere, utili a preservare e mantenere la salute e il benessere fisico a tutte le età, attraverso un protocollo personalizzabile i base alle esigenze individuali.