Online la nuova WebApp del Centro Morrone

Online la nuova WebApp del Centro Morrone

Il Centro Morrone è da sempre alla ricerca di soluzioni innovative per rendere più veloci e affidabili le prestazioni da offrire ai propri pazienti.

In questa direzione è da oggi online la nuova WebApp del Centro Morrone, un nuovo servizio online per “navigare” al meglio da qualsiasi smartphone nel micro-mondo del Centro Morrone… con un semplice tap (il click che si effettua con il dito sullo schermo dello smartphone)!

Comunicare con il Centro, prenotare ed effettuare richieste non è mai stato così semplice e comodo!

Abbiamo reso i nostri servizi ancora più veloci e a portata di click, basta digitare dal tuo telefono www.centromorrone.it e ti ritroverai immediatamente all’interno della WebApp del Centro Morrone che, con una interfaccia grafica estremamente semplice e funzionale, consente di prenotare esami, visite specialistiche, analisi, richiedere informazioni grazie al servizio Whatsapp, e tanto altro ancora … semplicemente navigando dal telefono cellulare.

Inoltre nella sezione SERVIZI è disponibile, oltre a tutti gli esami che presta il Centro, l’elenco degli ambulatori specialistici con i migliori medici messi a disposizione dei pazienti, e la Google Map per raggiungere il Centro Morrone.

Non mancano infine all’interno della WebApp del Centro Morrone le informazioni su come usufruire del servizio NAVETTA GRATUITO e i collegamenti con i canali social del Centro!

Presentata ufficialmente e messa online nella riunione natalizia di fine anno al Centro Morrone, la WebApp è stata realizzata dalla Ram Consulting Italia con la gestione del progetto di Dante Ruscello, la gestione dei contenuti di Paola Catalano, il progetto grafico di Antonio Giardiello e lo sviluppo tecnico-informatico di Manlio Vaccino.