• Advice
  • by Centro Morrone
  • 13 Marzo 2020

    La direzione del Centro Morrone, in linea con quanto stabilito dalle ordinanze regionali della Campania, anche specificate da quelle di Abruzzo e Calabria,➡️➡️ ha stabilito che dovranno essere sospese tutte le attività di medicina ambulatoriale non urgenti- non differibili – vale a dire che saranno garantite solo quelle che saranno strettamente necessarie, eventualmente classificate su ricetta del medico di base mediante classe di priorità U – fatte salve le prestazioni onco-ematologiche e radioterapiche, le prestazioni individuate come indispensabili dallo specialista di riferimento e i prelievi ambulatoriali a carattere di urgenza.

    Sappiamo che si creeranno inevitabilmente dei disagi all’utenza, ma è nostro dovere mettere in campo ogni azione utile a contenere il contagio da Covid-19.
    Con tale azione riteniamo di essere quanto più vicino alle esigenze dell’utenza tutta, senza dover arrecarne danno indiretto ad alcuno.
    Ci auguriamo che tutti comprendano la situazione di emergenza che stiamo vivendo e la conseguente necessità di adottare misure straordinarie.

    🔹Cogliamo l’occasione per avvisare che il centro resterà aperto dalle 7.30 alle 16.00 dal lunedì al venerdì fino a nuova comunicazione.”